To the Bone: Il trailer del film di Netflix sull’anoressia con Lily Collins

To the Bone: Il trailer del film di Netflix sull’anoressia con Lily CollinsTelefilm Central
To the Bone, il film dramedy di Marti Noxon che racconta la storia di una giovane donna alle prese con un disturbo alimentare, ha debuttato all’inizio di quest’anno al Sundance Film Festival ottenendo grandi consensi, e ora grazie a EW anche noi possiamo dare un primo sguardo al film di Netflix.
Lily Collins interpreta la ventenne Ellen, che ha trascorso gran parte della sua vita entrando e uscendo da vari centri di trattamento dell’ anoressia.
 Quando la madre (Carrie Preston) la manda in un nuovo centro di trattamento, Ellen resta sorpresa dal programma non tradizionali del centro, guidata da un medico non convenzionale, interpretato da Keanu Reeves.
LEGGI ANCHE: Okja: presentato a Cannes tra le polemiche il film Netflix con Jake Gyllenhaal e Tilda Swinton
Ecco il trailer di To the Bone in italiano:

Sia Lily Collins che Mrtin Noxon hanno parlato in passato, delle loro lotte con i disturbi alimentari, e Noxon, che è meglio conosciuto per il suo lavoro TV Buffy the Vampire Slayer, UnREAL, e Girlfriends’Guide to Divorce, ha sfruttato la propria esperienze come ispirazione per il suo debutto alla regia.
“Quello che sto cercando di fare è di portare la comprensione e la compassione per un problema che tocca molto più persone di quanto ci rendiamo conto”, ha dichiarato. “E mi piacerebbe ci fossero più persone che parlassero di come il controllo dell’immagine del corpo, colpisce uomini e donne e ci impedisce di amare il momento in cui ci troviamo.”To the Bone sarà presentato in anteprima su Netflix, il 14 luglio. Il film verrà presentato il 15 luglio all’Ischia global fest.
To the Bone: Il trailer del film di Netflix sull’anoressia con Lily CollinsTelefilm Central




Leggi la notizia completa