True Detective 3, possibile l’arrivo di Mahershala Ali

(foto: Getty)Dopo la delusione della seconda stagione, la tanto apprezzata serie True Detective è stata messa in un lungo stand-by. Anche se non vi è alcuna conferma ufficiale, pare però che Hbo stia pensando seriamente a produrre la terza stagione. In trattative per parteciparvi ci sarebbe l’attore Mahershala Ali, uno degli interpreti più in ascesa degli ultimi anni.
Ali è divenuto noto al grande pubblico per la sua partecipazione in serie tv come House of Cards e Luke Cage, ma ha raggiunto la consacrazione con la vittoria del premio Oscar 2017 come miglior attore non protagonista nel film Moonlight, divenendo il primo attore mussulmano a ottenere il riconoscimento. Non è stato ancora definito su quale ruolo si stia discutendo.
Ciò che è certo, invece, è che Hbo ha arruolato il creatore di Deadwood David Milch per assistere Nick Pizzolatto, colui che ha inventato True Detective, nella scrittura della terza stagione. I lavori sulla sceneggiatura dovrebbero essere iniziati lo scorso marzo, ma ancora non ci sono conferme né date ufficiali, anche se con l’arrivo di Ali il progetto assumerebbe tutto un altro interesse.
The post True Detective 3, possibile l’arrivo di Mahershala Ali appeared first on Wired.




Leggi la notizia completa