Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni puntata 15 settembre

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni e spoiler puntate 15 settembre
 
Ep. 5 “Non è Francesco”
Anna è sempre più vicina a Valerio e Geko. Mentre sta lavorando a una canzone, Anna nota che qualcosa non quadra, ma ci penserà Valerio a darle la spinta per continuare. Secondo lui, infatti, Anna ha un innato talento. La ragazza, però, è sempre più confusa visto il legame che sta nascendo; decide così di confidarsi con Sara.Maddalena riceve un invito davvero speciale, ovvero una lettera che la convoca a un’udienza dal Papa. Purtroppo, però, è uno scherzo organizzato da Elena e Bobò facendo arrabbiare Maddalena.
Ep. 6 “Gli esami non finiscono mai“ 
Anna deve affrontare gli esami per entrare a medicina e nonno Libero, nonna Enrica e Sara le stanno vicino.  I nonni le regalano un portafortuna, ma è l’arrivo di Valerio che le attenua l’ansia. Nonna Enrica, forse preoccupata, telefona a Lele per comunicargli che Anna è sempre più vicina a Valerio.Celeste, la giovane tirocinante di Lorenzo, scappa prima di eseguire un intervento, in preda al panico. Lorenzo cerca di consolarla, ma Sara vede tutta la scena, diventando gelosa.
Anche se Tommy è sempre più preso da Margot, si avvicina sempre più ad Agnese, la figlia di Oscar.
Un Medico in Famiglia 10 riassunto puntate precedenti
Ep. 3 “Seconda Serata“ 
Elena pensa di essere stata bocciata agli esami di riparazione, e per questo scappa al mare con Tito. Saranno poi nonno Libero e Lele a comunicarle che si è trattato di un malinteso.
Dopo l’incidente, Lorenzo ha il tendine della mano lesionato, e il miglior chirurgo al mondo è proprio in vacanza in Italia. Parliamo del Dott. Williams, specializzato  nel tipo di intervento che servirebbe a Lorenzo. Per colpa dell’incidente, Lorenzo e Sara litigano. Lei, dopo essere andata a una festa, beve qualche birra di troppo e finisce a letto con Andrea, conosciuto quella sera stessa. I due, però, decidono di non vedersi mai più.Tommy conosce Margot, per cui ha subito un colpo di fulmine. Intanto, Anna scopre che Eimiliano lavora in un centro di recupero per tossicodipendenti. Quando lo va a trovare, lo vede baciarsi con un’altra.
Ep. 4 “Vacanze Romane“ 
Sara si confida con Enrica dopo quello che è successo con Andrea. Decide così di cercare il Dott. Williams per poter aiutare Lorenzo, sentendosi in colpa per l’incidente. Il dottore, una volta trovato, si rifiuta di operare perché è  in vacanza. Ma Sara riuscirà a convincere il dottore, che opera con successo Lorenzo.
La figlia di Oscar, Agnese, arriva a Roma mentre Libero cerca di far distrarre Maddalena, con scarsi risultati. Mentre Lele è di nuovo in partenza per raggiungere Bianca a Parigi, Anna conosce Geko, rapper prodotto da Valerio.

Nella prossima puntata…
UN MEDICO IN FAMIGLIA anticipazioni e trama la prossima puntata andrà in onda giovedì 22 settembre 2016
The post Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni puntata 15 settembre appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa