Una Mamma Per Amica: Caffè da Luke per tutti, lo offre Netflix!

Domani Luke offre caffè gratis per tutti!
Impegni per mercoledì 5 ottobre? Se siete fan di Una Mamma per Amica (e vivete in America, piccolo particolare da poco) non potete perdervi il giorno del caffè da Luke! Per festeggiare l’anniversario della messa in onda del primo episodio di Una Mamma per Amica nel lontano 5 ottobre 2000, Luke offre tazze di caffè gratis a tutti i clienti! La lista dei bar che partecipano all’evento, una brillante azione marketing pensata da Netflix, sono tantissimi e li potete trovare elencati qui… nel caso siate in zona! 
Sono oltre 200 i locali e bar che per un giorno faranno rivivere ai fortunati fan americani la magia del Luke’s Diner, la mitica tavola calda di Luke Danes (Scott Patterson), uno dei luoghi più iconici della serie delle ragazze Gilmore. Secondo GilmoreGirlsOnly  i bar aderenti all’iniziativa saranno forniti di tazze con il logo Luke’s Diner, poster promozionali e cartelli come quelli che si trovano nella tavola calda “originale”, come ad esempio il cartello “No cell phones”.
WBNon è certo una novità che il caffè sia un elemento essenziale, quasi protagonista, della vita di Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel) e dell’intero mondo di Una Mamma per Amica. Del resto c’è un motivo se è stato scelto proprio il 29 novembre – Giornata Nazionale del Caffè negli USA – come giorno di lancio del nuovo bellissimo poster di Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme che ritrae Lorelai e Rory con due belle tazze di caffè in mano.
Il nuovo poster di Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme – NetflixIl Luke’s Diner Day così è stato battezzato il 5 ottobre, non è solo un evento per festeggiare l’anniversario della messa in onda del primo episodio di Una Mamma per Amica 16 anni fa, ma soprattutto per promuovere il lancio della nuova serie limitata Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme firmata Netflix. Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme sarà una mini serie composta da 4 episodi-film da 90 minuti ciascuno, saranno rilasciati tutti insieme venerdì 25 novembre 2016 e saranno visibili esclusivamente su Netflix. La storia delle ragazze Gilmore non riparte da dove le abbiamo lasciate nell’ultimo episodio della settima stagione originale; Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme sarà ambientata al presente, dunque saranno passati 9 anni dall’ultima volta che abbiamo visto le ragazze Gilmore. Gli episodi saranno dedicati alle quattro stagioni dell’anno e si partirà con “Inverno”, seguito da “Primavera”, “Estate” e “Autunno”, il gran finale nel quale si celebrerà un matrimonio!
Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme una serie evento in quattro parti, da venerdì 25 Novembre solo su Netflix.
Potrebbe interessarti anche: TUTTO sui nuovi episodi di Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme
 
The post Una Mamma Per Amica: Caffè da Luke per tutti, lo offre Netflix! appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa