Una Mamma Per Amica – Jess non sarà più innamorato di Rory?

Dean, Jess o Logan? L’eterno dilemma delle Gilmore-fan
Tutte noi ci siamo schierate almeno una volta nella vita. Non conosco nessuna gilmore-fan che non abbia un’opinione sulla vita sentimentale di Rory Gilmore, non tutte ne hanno una sulle relazioni di Lorelai, ma su quelle di Rory sì. E’ un dovere, se non un obbligo.
Le mie preferenze oscillano tra Jess e Logan (sorry Dean, ma per me non sei mai stato della partita) dipende da a che punto della maratona re-watch sono arrivata…  Per esempio, quando Rory sta ancora con Dean ma è ovviamente presa da Jess e salta la scuola per andare a New York da lui, sono totalmente TeamJess e non vedo l’ora che si mettano insieme anche se mi spiace perché so che poi i due si molleranno. Ma quando poi Rory e Jess stanno insieme e lui inizia a trattarla con sufficienza (avete presente quando non la chiama per uscire?)… bé, in quel momento non vedo l’ora che arrivi Logan!
In Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme scopriremo chi sceglierà Rory
Finalmente con l’arrivo dei quattro nuovi episodi di Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme su Netflix, potremo finalmente scoprire quale dei tre ragazzi conquisterà (o magari ha già conquistato nel frattempo) il cuore della minore delle ragazze Gilmore. Da tutte le indiscrezioni che sono uscite sul revival in questi mesi sappiamo che tutti e tre gli ex fidanzati saranno presenti, chi più chi meno (Dean in un solo episodio, quello finale, Jess in 3 su 4 e Logan in tutti) e che Rory, che sta uscendo con qualcuno quando la ritroveremo, probabilmente sceglierà uno dei tre!
Milo Ventimiglia, l’attore che interpretava e tornerà ad interpretare Jess Mariano nel revival, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio riguardo alla fatidica scelta di Rory, durante un incontro con i fan alla Heroes & Villains FanFest.
Milo Ventimiglia: “E se Jess non fosse più Team Rory?”
Cooosa?! Questa proprio non ce l’aspettavamo! Ma in effetti Milo ha ragione: abbiamo dato per scontato che nei nuovi episodi avremmo ritrovato Jess e gli altri due suoi ex-fidanzati ancora innamorati di Rory… ma saranno passati quasi 10 anni quando ritroveremo le ragazze Gilmore, quindi è del tutto lecito e probabile che i ragazzi siano andati avanti con le loro vite. 

Milo talking about Jess/ what it was like returning to Gilmore girls at wizard world comic con today. If you repost this video please give credit to me bc this is my video, thank you This panel was moderated by the wonderful Liz prugh, co-founder of @pure_fandom (also sorry the quality isn’t good and the seats aren’t either) #miloventimiglia #wizardworld #gilmoregirls #jessmariano
Un video pubblicato da gilmore girls (@jess.confessions) in data: 19 Ago 2016 alle ore 18:54 PDT

“Credete davvero che Jess sia ancora Team Rory? Mi è appena venuta in mente questa cosa. Non ci ho mai pensato prima, l’ho letteralmente pensato ora.” 
Le parole di Milo Ventimiglia ci hanno messo la pulce nell’orecchio: forse ritroveremo Jess con una nuova fidanzata al seguito! Ma il fatto che Milo abbia poi aggiunto che questa cosa gli è appena venuta in mente fa sembrare la sua dichiarazione più come uno scherzo che uno spoiler.
Fonte HelloGiggles
 
The post Una Mamma Per Amica – Jess non sarà più innamorato di Rory? appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa