Una Mamma Per Amica: Lauren Graham e Alexis Bledel le più pagate delle serie tv

Lauren Graham e Alexis Bledel nel nuovo poster di Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme (Netflix)Le star più pagate delle serie tv
Non è un segreto: gli attori guadagnano vagonate di soldi per il loro lavoro e lo stesso vale per gli attori delle serie tv per le quali abbiamo già riportato la classifica degli attori e la classifica delle attrici più pagate della scorsa stagione televisiva. In queste classifiche svettano Jim Parsons di The Big Bang Theory che con i suoi 25,5 milioni di dollari si piazza al primo posto per il secondo anno di fila; e per le quote rosa Zoey Deschanel, protagonista della comedy New Girl con “solo” 7 milioni di dollari guadagnati.
Variety ha stilato una nuova classifica, divisa tra serie tv di genere comedy e drama, con i nomi di attori e attrici più pagate per questa stagione televisiva corrente, stimando i guadagni di ciascun attore/attrice per ogni episodio della serie di cui sono protagonisti. Ecco i primi dieci di ciascuna categoria:
Classifica Star più pagate serie tv comedy

Classifica Star più pagate serie tv drama

 
Lorelai e Rory Gilmore sono le più pagate della tv
Sorpresa! In cima alla classifica delle star più pagate delle serie drama ci sono le ragazze Gilmore, ovvero Lauren Graham e Alexis Bledel che a quanto pare quest’anno hanno guadagnato una fortuna grazie al ritorno di Una Mamma Per Amica, la serie storica conclusasi nel 2007. Lauren e Alexis ritornano ad interpretare i ruoli iconici di Lorelai e Rory Gilmore, la coppia madre-figlia più amata della televisione nei nuovi episodi della speciale serie limitata prodotta e distribuita da Netflix intitolata Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme (Gilmore Girls: A Year in the Life in lingua originale). Variety ha stimato che le due attrici abbiamo incassato circa 750 mila dollari per ciascuno dei 4 episodi che compongono la nuova serie Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme. Con questo compenso stellare battono tutti i colleghi, prevalentemente uomini purtroppo della classifica. Insieme alle ragazze Gilmore, a difendere il gentil sesso tra le dieci star più pagate troviamo Emilia Clarke e Lena Headey della pluripremiata serie Il Trono di Spade e Claire Danes, la spia della serie Homeland. Girl Power!
 
Fonte
The post Una Mamma Per Amica: Lauren Graham e Alexis Bledel le più pagate delle serie tv appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa