Una Mamma Per Amica – Tutti adorano Sookie, ecco perché!

Oggi Melissa McCarthy compie 46 anni! Melissa ora è una star del cinema hollywoodiano ma tutti noi la ricordiamo nel suo ruolo di esordio: quello di Sookie St. James la cuoca pasticciona ma eccezionale della serie Una Mamma Per Amica. Il personaggio di Sookie è uno dei più amati dai fan delle ragazze Gilmore! Volete sapere perché? Ecco perché Sookie è tanto adorabile…
Quanti disastri in cucina!
WBNei primi episodi della serie, Sookie combina un sacco di pasticci in cucina! Vi ricordate quando ha quasi appiccato un incendio festeggiando l’ammissione di Rory alla Chilton? Sookie però è tanto pasticciona quanto estremamente dotata nelle arti culinarie! Anche Emily Gilmore non ha saputo trovare un difetto nella sua cucina!
 
Il primo appuntamento con Jackson
WBSookie e Jackson sono una coppia storica di Una Mamma Per Amica, ma vi ricordate il loro primo appuntamento? Sookie era così agitata che l’unica cosa che riusciva a dire era “ciao”! Per non parlare del fatto che Sookie in quell’occasione ha trascinato Lorelai in un’uscita a quattro con il cugino di Jackson che non ha fatto altro che parlare male di lei per tutto il tempo!
 
Quando ha alzato troppo il gomito
WBSookie da ubriaca ci ha fatto letteralmente morire dal ridere! Ve la ricordate nell’episodio 3×09 “A Deep Fried Korean Thanksgiving” quando ha dovuto chiedere a se stessa: “Sto ridendo o piangendo?” 
 
La proposta di Jackson
WBTra tutte le reazioni che si possono immaginare davanti alla fatidica domanda, quella di Sookie batte proprio tutte! Quando Jackson di botto le dice: “Credo che dovremmo sposarci” la nostra cuoca gli risponde “Sei incinta per caso?”. Pazzesca.
 
I battibecchi con Michel
WBAlcuni dei momenti più divertenti della serie sono quelli in cui vediamo Sookie e Michel battibeccare nella cucina dell’hotel! Vi ricordate quella volta in cui i due hanno litigato per il numero di mirtilli nell’omelette? Sookie voleva far giurare Michel sulle Destiny’s Child, Michel non ha potuto proprio mettere in gioco il suo gruppo musicale preferito!
 
Una grande amica per Lorelai
WBDopo Rory, è Sookie la migliore amica di Lorelai. Sookie è sempre stata una presenza importante nella vita delle ragazze Gilmore e lo ha dimostrato molte volte, scegliendo Rory e Lorelai come sue damigelle d’onore al matrimonio e poi come madrine per il battesimo dei suoi figli.
 
Opere d’arte in cucina
WBDalla torta a forma di tocco per il diploma di Lorelai alle torte nuziali ricoperte di fiori che sembrano veri: Sookie ci ha sempre stupito con i suoi meravigliosi dolci decorati. La cuoca di Stars Hollow è davvero imbattibile in cucina!
 
 
 
The post Una Mamma Per Amica – Tutti adorano Sookie, ecco perché! appeared first on TvSerial.




Leggi la notizia completa